The Amazing Slideshow Addon!

Per i genitori fornire ai propri figli il miglior futuro possibile rappresenta un impegno meraviglioso: il loro percorso sarà sempre dolce amaro, ma ci sono diversi modi per prepararli al meglio:

CrossFit Ragazzi
è l’Attività Giusta !!!

La natura sviluppa autonomamente la capacità di muoversi nello spazio e di reagire in modo efficace agli stimoli. Purtroppo però la vita sedentaria e agiata abbassa i livelli di consapevolezza del proprio motore. Questo corso si propone di fornire ai vostri ragazzi i mezzi per migliorare le capacità coordinative e la tonificazione dei muscoli posturali, fondamentali anche per la pratica di altri sport, tramite un approccio vario e divertente.

Allenandosi con il CrossFit, i vostri figli, affineranno schemi motori e mentali che li accompagneranno per sempre. Impareranno movimenti come il piegamento sulle gambe, sollevare oggetti e spingerli verso l’alto, il modo corretto di correre, arrampicarsi, saltare, rotolare insieme a tanti altri movimenti funzionali utilizzabili al di fuori della palestra!

Inoltre, a contatto con altri bambini e sotto la supervisione di tecnici competenti, impareranno a lavorare sviluppando un forte spirito di gruppo.

Le lezioni di CrossFit giovani sono per ragazzi Under 14 , verranno svolte a CrossFit Lugo, presso la PaleXtra Tutti i Giorni
dal Lunedì al Venerdì dalle 17:00 alle 17:40

Le lezioni di CrossFit Ragazzi dureranno circa 40 minuti e si svolgeranno come segue:

  1. Spiegazione della lezione alla lavagna: 3-5 minuti
  2. Riscaldamento/gioco di abilità: 3-5 minuti
  3. Tecnica specifica per l’allenamento: 8-10 minuti
  4. Allenamento: 8-10 minuti
  5. Gioco/Defaticamento: 5-10 minuti

 

Siamo desiderosi di conoscervi ed allenare i vostri figli al meglio delle nostre capacità. Se avete domande, commenti, questioni da sottoporre, vi prego di rivolgerle ai seguenti indirizzi:

Telefono

0545-35397

Nota: La sicurezza di vostro figlio è per noi di cruciale importanza, di conseguenza ricordatevi di segnalare immediatamente all’istruttore o ai suoi assistenti eventuali limitazioni fisiche o altri problemi del bambino.