The Amazing Slideshow Addon!

ESCLUSIVA PALEXTRA !!

il sistema brevettato per
attivare il metabolismo aerobico,
il dimagrimento e la felicità.

Scientificamente dimostrato
dalle pubblicazioni dell’International Journal of Obesity.

con 3 diversi movimenti e nuove funzioni
per un’efficacia superiore

Il problema

Quasi 1 italiano su 2
è in SOVRAPPESO*

“L’eccessivo e disordinato consumo di cibo, unito alla sedentarietà, è diventato uno dei principali problemi di salute pubblica.” Lo afferma l’Organizzazione Mondiale della Sanità che ha lanciato un nuovo allarme in occasione dell’Obesity Day.

*Il 45,1% dei soggetti di età adulta è in eccesso ponderale (sovrappeso più obesità).
L’alimentazione gioca un ruolo centrale nella salute della persona, tuttavia, molte persone in sovrappeso non riescono a dimagrire effi cacemente, seguendo le tradizionali diete restrittive e facendo esercizio fisico.
Queste le ragioni che ci hanno motivato a ricercare, attraverso complessi studi, lo sviluppo di una tecnologia in grado di intervenire nella diffi cile sfi da anti-obesità.

La soluzione vincente è Infrabaldan MED 3.0

Il movimento moderato e costante, che unito al riscaldamento del tessuto adiposo indotto da infrarossi selezionati, riattiva il metabolismo aerobico.

Tutto questo si traduce in un dimagrimento progressivo e naturale attraverso un percorso piacevole e senza sforzi.

InfraBaldan MED3.0 non è l’ultima proposta di moda per dimagrire, è una certezza come testimoniato da pubblicazioni e sperimentazioni scientifiche, ma soprattutto da una storia che si evolve e migliora da oltre 25 anni.
Image
Nel 1994 un italiano, l’Ing. Fabio Marchesi inventa e brevetta una tecnologia che combina infrarossi selezionati con un movimento costante e lo chiama Infrafit;
dopo qualche anno inventa anche la possibilità di sincronizzare l’accensione e lo spegnimento degli infrarossi con il battito cardiaco (MIACT) e lo brevetta in Europa e Usa come procedimento terapeutico.
Image
Image

Risultati duraturi

Niente più effetto yo yo. Una volta ottenuto il risultato desiderato il metabolismo è stato
rieducato, e basterà una seduta saltuaria per mantenere i risultati raggiunti.
Image

Come funziona Infrabaldan MED 3.0

L’attività di InfraBaldan MED3.0 si basa sulla possibilità di combinare attività fisica, che deve essere moderata ma costante, con un’irradiazione di raggi infrarossi a lunghezza d’onda selezionata.
Ma per massimizzare l’efficacia c’è necessità di armonizzare l’azione degli infrarossi con il battito cardiaco.
Perciò InfraBaldan MED3.0, attraverso un sensore sistemato sul braccio del soggetto in trattamento, rileva le pulsazioni e regola di conseguenza l’accendimento e lo  spegnimento delle lampade a infrarossi.

con sensore
che rileva
il battito
cardiaco
facile da gestire con l’App
per controllare
il trattamento
dal tuo smartphone
Anche lo sforzo fi sico legato al movimento viene regolato sul battito cardiaco; sia le persone poco allenate che gli sportivi, troveranno il loro giusto ritmo di allenamento.
Image
una seduta dura come una puntata della tua serie preferita!!

I 40 minuti di allenamento InfraBaldan MED3.0 sono stati pensati per diventare un’esperienza su misura per ogni cliente.
Oltre al dimagrimento e al benessere che aumenterà di seduta in seduta, 40’ di totale relax a suo piacimento:
sul grande schermo avrà infatti la possibilità di scegliere il programma di intrattenimento che preferisce.

Gli straordinari risultati

Attiva e aumenta il metabolismo aerobico

La sedentarietà che affligge le ultime generazioni ha “addormentato” il metabolismo aerobico ma con un movimento moderato e costante, senza sforzo, è possibile risvegliarlo.
Il nostro corpo ricomincerà a bruciare grassi 24 ore su 24 anziché accumularli.

Dimagrimento generale

Utilizzando il grasso come fonte energetica si dimagrisce naturalmente, senza necessità di alcuna dieta restrittiva.
Anche l’appetito si riduce per un’azione diretta sull’ipotalamo, innescando un processo virtuoso che porta al peso forma.

Dimagrimento localizzato

Il riscaldamento profondo e mirato degli infrarossi selezionati, induce il corpo a sacrificare per primo il grasso, proprio dove si accumula maggiormente;
perciò con InfraBaldan MED3.0 puoi scegliere dove dimagrire.

Miglioramento dei parametri ematici

Diverse sperimentazioni hanno evidenziato che dopo un certo numero di sedute si può assistere ad una riduzione di colesterolo, trigliceridi e glicemia, anche in questo caso in modo assolutamente naturale.

Anche per i bambini in sovrappeso

InfraBaldan MED3.0 è adatto a tutti: uomini e donne, sportivi e non, ma soprattutto è adatto e sicuro anche per i bambini che, con un sistema divertente e senza fatica potranno affrontare il problema del sovrappeso.

Riduce la sensibilità allo sforzo fisico.

Quando il corpo inizia a usare il grasso come fonte di energia, non produce più acido lattico e ogni attività fisica diventa non solo meno faticosa di prima, ma persino piacevole anche per le persone in forte sovrappeso, o non allenate.

Body Sculpturing e Tonificazione

InfraBaldan MED3.0 cambia forma al tuo corpo, riducendo l’antiestetico grasso localizzato e tonificando la muscolatura efficacemente dove si desidera, grazie ai 3 movimenti finalizzati a diversi distretti muscolari.

Azione Anti age

Il costante e continuo movimento fisico durante il trattamento con InfraBaldan MED3.0, la respirazione profonda indotta e le speciali lampade ad infrarossi, disintossicano, purificano e rigenerano i tessuti, aiutano il drenaggio dei liquidi.

Attiva la felicità

Il rilascio di endorfina, serotonina e melatonina migliora lo stato emotivo, la vitalità e il ciclo sonno/veglia.
Una sensazione di benessere psicofisico troppo spesso dimenticata.

Migliora lo stile di vita

InfraBaldan MED3.0 è anche uno stile di vita che stimola a migliorare il proprio rapporto Corpo-Mente e le proprie abitudini.

Richiedi una prova Gratuita

C'è un problema. Compilare tutti i campi obbligatori
C'è un problema. Compilare tutti i campi obbligatori
C'è un problema. Compilare tutti i campi obbligatori
C'è un problema. Compilare tutti i campi obbligatori